Remedia Detergente Naturale

Remedia Detergente Naturale

Remedia Detergente Naturale è un battericida naturale a lunga durata, che consente di ridurre la degenerazione organica degli strati pittorici attraverso il principio antimicrobico presente negli oli essenziali di timo ed origano. Per la sua efficacia nebulizzare il prodotto sulle muffe e far agire almeno 12 ore, spazzolare e aspirare, eventualmente ripetere l’operazione. Verificata l’assorbenza e l’ancoraggio degli strati pittorici esistenti applicare due mani di Remedia Pittura.

  • Per interno.
Remedia Pittura
  • Secchio: da 12 LT - da 4 LT

Remedia Pittura

Remedia Pittura è una pittura di fondo a spessore. Composta da grassello di calce stagionato, carbonati di calcio e resine vegetali. Grazie alla capacità di coesione sia del grassello di calce che delle resine vegetali è possibile applicare la Remedia Pittura su superfici assorbenti composte a base di leganti idraulici e pitture assorbenti ben ancorate. Questa pittura a spessore con alcalinità PH 12, di composizione in prevalenza inorganica, determina una condizione sfavorevole alla proliferazione di muffe e colonie batteriche presenti sulle superfici con alta concentrazione di umidità.

  • Per interno.
  • Applicabile a pennello.
popup agenti

Rimani sempre informato su Spring Color

Vogliamo ispirarti un po' di più: seguici sui social e non perderti le nostre iniziative e tutti i lavori che stiamo seguendo.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet